News

Marko Dalovic e Kristjian Rakic salutano l’Olimpia che da il benvenuto a Milos Delibasic e Gabriele Poli!

La ripresa dell’attività si è rivelata essere più turbolenta del previsto.
Dopo il forfait di Christian Loggia, dobbiamo incassare anche quello di Marko Dalovic e Kristjian Rakic.

Entrambi, durante questi mesi di stop hanno dovuto rivalutare le loro priorità mettendo (giustamente) in questo momento il lavoro e lo studio al primo posto. Le loro motivazioni sono state più che comprensibili e l’interruzione del rapporto è avvenuto con la massima serenità.

A Marko e Kristjian va il nostro grande ringraziamento per quanto fatto in questi anni difficili e l’augurio è, prima di tutto, rispetto al loro futuro professionale e che gli obiettivi che stanno per perseguire portino i migliori frutti possibili.

La situazione generale ha creato al contempo diverse possibilità e opportunità derivanti dai giocatori cosiddetti “fermi” per il ritiro dal proprio campionato delle società di appartenenza.

Ed è così che dalla Gardonese, dopo Luca Cucchi, arriva Gabriele Poli, guardia classe 1999 cresciuto nelle giovanili dell’NBB. Nel 2016 fa il suo esordio Senior in C Gold con la Gardonese; parentesi con il CXO Iseo in D e per la stagione 19/20 veste la maglia della Pallacanestro Limena in C Silver.

Gabriele vestirà la maglia Olimpica #7.  #welcomepoli7

 

Altro importante innesto per il roster guidato da Coach Bianchi è quello di Milos Delibasic, guardia classe 1995 di 194cm.
Pezzo pregiatissimo negli ultimi anni di Prevalle, prima in Gold e poi in quella D che non è mai partita, ha vestito anche la maglia di Piadena sempre in C Gold.
Milos vestirà la Olimpica #9. #welcomedelibasic9

 

Con questa squadra (salvo altri clamorosi sviluppi) l’Olimpia Lumezzane si appresta ad affrontare il campionato che dovrà iniziare entro e non oltre il 7 Marzo.
Intanto gli allenamenti proseguono al Palazzetto dello Sport di Gussago, sotto il costante controllo dello staff medico capitanato dal Dottor Carlo Barbieri.

ASD OLIMPIA LUMEZZANE