News

Sandro e Davide: i gemelli Olimpici!

Dicono che i gemelli siano inseparabili, e da bambini vengono spesso vestiti in egual modo. Crescendo inevitabilmente questo rapporto tende a distendersi, ma il legame resta sicuramente immutato.

Avranno piacere tutti i famigliari e gli amici, i quali non saranno più costretti a dover scegliere quale partita andare a vedere o a temere in un ipotetico derby fratricida. Quest’anno si rema tutti nella stessa direzione e, finalmente, Sandro e Davide Marelli torneranno a vestirsi in maniera identica, almeno per un paio di ore a settimana.

L’Olimpia Lumezzane è lieta quindi di annunciare il primo colpo di mercato in entrata con l’arrivo di Sandro Marelli.

Una carriera giovanile da antologia, con la crescita nel Cus Brescia, fino ad arrivare all’Olimpia Milano, calcando anche i parquet di Serie A.

Torna poi a Brescia, per vestire le maglie tra le più prestigiose della provincia: Leonessa, Pisogne, Monticelli, Virtus Lumezzane, Sarezzo e Gardone dove ha conquistato il Campionato di C Silver, Iseo e nell’ultima stagione Manerbio sempre in C Silver.

Ora la chiamata in C Gold ancora a Lumezzane, ma questa volta sponda Olimpia con la maglia numero 31, dove troverà il confermato fratello Davide. “Era una scelta vostra, io non avrei scelto nessun altro”, le prime parole dopo la riconferma.

05_MARELLI_DAVIDE_MG_0446

Ai gemelli più famosi del basket bresciano, i nostri più Olimpici auguri per la nuova stagione.

ASD OLIMPIA LUMEZZANE