News

Ndiaye torna a Brescia…raggiunge Olimpia!

Colpo grosso dell’Olimpia Lumezzane che chiude il mercato senior in entrata con un autentico botto: dalla Ju.vi. Cremona arriva Ababacar “Baba” Ndiaye.

Ala, classe 1990, con i suoi 197 centimetri porterà alla squadra di coach Bianchi le sue indiscusse doti difensive, atletiche e la sua esplosività fisica.

Negli ultimi 4 anni con la Ju.vi. Cremona, ha centrato il salto di categoria dalla Silver alla Gold, per arrivare poi a giocare le ultime due stagioni in Serie B da protagonista.

A Brescia manca dal 2016, dove ha vestito la maglia del Manerbio Basket con cui ha compiuto la scalata dalla Serie D alla C Gold.

La sua volontà di tornare a Brescia ha fatto sì che la trattativa sia risultata rapida, serena e decisa.

Un’occasione troppo ghiotta per non essere colta al volo e ora, dopo un corteggiamento nato nell’estate del 2016, finalmente “Baba” difenderà i nostri colori vestendo la maglia Olimpica numero 88.

Si unirà al resto della squadra con l’intento, assieme ai suoi compagni, di raggiungere gli obiettivi che la Società ha fissato per la stagione 2020/2021.

A “Baba”, oltre al ringraziamento per aver accettato la nostra proposta, anche l’augurio per una stagione piena di soddisfazioni.

IMG-20200623-WA0001

ASD OLIMPIA LUMEZZANE