News

All’Olimpia arriva Andrea Arici.

L’Olimpia Lumezzane è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con Andrea Arici, guardia classe 1999 di 185cm.

Anche lui, assieme a Cucchi e Poli, si è trovato libero da impegni dopo la rinuncia della Gardonese a partecipare al Campionato. La Società si è quindi mossa subito per accogliere nel proprio roster un elemento che sarà di enorme aiuto alla squadra guidata da Coach Massimo Bianchi.

Cresciuto nelle giovanili della Leonessa, ha vinto la Gold con Iseo, prima di un passaggio a Verolanuova in Silver, e il ritorno in Gold ancora con Iseo e a Lumezzane sponda Virtus. In entrambe le stagioni di Gold il cammino di Andrea e compagni si è fermato in finale playoff.

Nell’ultima stagione, come detto, ha vestito la maglia della Gardonese, fino allo stop delle attività.

Ora l’esperienza con l’Olimpia, nella quale vestirà la #6.

#welcomearici06

L’arrivo di Andrea è stato provvidenziale, in quanto siamo stati costretti a salutare nelle ultime ore Dylan Caserta e di Alessandro Bertini, giovane di doti eccellenti che, vista anche la situazione pandemica, ha dovuto concentrare i suoi sforzi esclusivamente con la Leonessa Brescia in A1. Tutto questo ad ulteriore dimostrazione della validità di Alessandro, al quale auguriamo il meglio possibile per la sua carriera cestistica.

Ad entrambi il ringraziamento per l’impegno e la serietà con il quale hanno affrontato l’impegno Olimpico, soprattutto in un anno così difficile.

ASD OLIMPIA LUMEZZANE