News

“Il bel tacer non fu mai scritto”.

8° Campionato Andata
Serie C Silver Girone C

OLIMPIA LUMEZZANE vs. Lic Sas Verolanuova  79-86

Parziali: 21-21  21-17  18-27  19-21

 

OLIMPIA: Nyonse, Becchetti 12, Beccagutti, Maffeis n.e., Nava 4, Ubiali 5, Bertoli (C) 2, Rizzolo 7, Bonacina 20, Perazzi 13, Lottatori 16.
All: Cullurà
Vice: Zaffirio

VEROLANUOVA: Marchetti n.e., Alghisi n.e., Zanella 12, Apollonio 20, Assoni 2, Salvini (C) 7, Ferrari 18, Hnini 11, Rossi 5, Faini 11.
All: Baltieri
Vice: Romagnoli

Note: nessuno uscito per limite di falli.

Arbitri: Mongelli & Vincenzi.

 

E’ indubbio ed evidente a tutti quelli che ci hanno sempre, o anche solo in parte, seguiti che quello che sta passando l’Olimpia Lumezzane è il momento ad oggi più difficile mai affrontato.
Quella di ieri è la quarta sconfitta consecutiva. La classifica ci vede nella zona bassissima; la maggior parte delle squadre riesce, ogni tanto, a smuoversi mentre noi arranchiamo perdendo terreno.

Società, staff e giocatori (alla facciazza di chi scrive sui giornali menzionando panchine traballanti, scossoni di magnitudo epiche, mostrando all’orizzonte tagli di personale che manco fossimo in crisi economica e alle porte del fallimento) sono uniti. La fiducia nei confronti di tutti è piena, non è il momento di farsi coinvolgere in chiacchiere da bar e in danze di fantamercato che lasciano il tempo che trovano.

L’Olimpia deve restare serena, unita, e continuare a lavorare in tranquillità. Perchè la classifica è orrenda, ma il tempo ci è ancora favorevole.
Chi vuole marciare contro di noi senza sostenerci, e minare la nostra realtà, può stare beatamente fuori dal palazzetto.

“Alla prossima!” 😉

Prossimo appuntamento: Sabato 18 Novembre ore 18 @Palazzetto dello Sport, via Bevilacqua 42/A, Gussago (BS) > OLIMPIA LUMEZZANE vs. Basket Sustinente.   INGRESSO GRATUITO