News

Olimpia Lumezzane in finale, con il fattore campo a favore.

Semifinale Play Off Gara 3
Serie D Regionale Girone L

OLIMPIA LUMEZZANE vs. Cral Dalmine  78-67

Parziali: 22-18  26-15  16-21  14-13

OLIMPIA: Becchetti 5, Zoni n.e., Genco 4, Nava 10, Savesi, Prandelli 3, Bertoli (C) 5, Rizzolo 15, Perazzi 7, Lottatori 29.
All: Cullurà
Vice: Zaffirio

DALMINE: Rodari n.e., Zambelli 16, Ubiali 11, Lodovici (C) 7, Stucchi, Ndiaye 21, Corna 8, Colombo n.e., Xausa 4, Besana.
All: Maffioletti
Vice: Viscardi

Note: usciti per limite di falli Perazzi e Ndiaye.

Arbitri: Ghilardi & Cazzaniga

Al termine di una serie di semifinale davvero bella e avvincente, a strappare il biglietto per le finali è l’Olimpia Lumezzane di “Cico” Cullurà.
E’ giunto il momento di allentare la tensione dei giorni post Gara 2, dopo 40 minuti davvero tirati, intensi ed emozionanti.
Finalmente l’Olimpia arriva in finale e a far aumentare i sorrisi di questa sera è anche la notizia che grazie alla vittoria di Lomazzo su Garegnano, gli Olimpici giocheranno l’andata e l’eventuale bella alla Terzi Lana.

Con la vittoria di stasera l’Olimpia tocca il punto più alto della sua (seppur giovane) storia. La cocente delusione dell’eliminazione in semifinale della scorsa stagione è ancora viva nella nostra memoria. Quindi, rilassiamoci questa notte, dormiamo sereni e da domani sotto di nuovo a pensare a come sconfiggere Lomazzo per arrivare in C Silver!!

Grandissimi complimenti alla Cral Dalmine. Una serie che ci ha visto uscire da vincitori, ma Dalmine può sicuramente uscirne a testa alta, non avendo mai mollato. Anche stasera, seppur sempre sotto nel punteggio, ha recuperato uno svantaggio di 21 punti arrivando a -5 a pochi minuti dalla fine.

Godiamoci questo momento. Grazie a tutti per il sostegno e per il tifo, non mollateci in finale. Avremo ancora bisogno di voi! Per Gara 2 a Lomazzo, provincia di Como, la Società mette a disposizione un pullman per i tifosi che vorranno venire a sostenere gli Olimpici. Nei prossimi giorni verranno comunicate tutte le date ufficiali delle Finali.

Al momento l’appuntamento per Gara 1 è fissato per Venerdì 19 Maggio alle ore 21.30 presso la Palestra Terzi Lana di via Ragazzi del 99, Lumezzane (BS). INGRESSO GRATUITO.

Complimenti gnari!