News

Michael Balogun, il numero 8 Olimpico!

Michael Balogun

L’Olimpia Lumezzane è lieta di poter finalmente ufficializzare l’accordo con Michael Balogun, cestista di notevole caratura che darà un fondamentale  contributo alla “Causa” della squadra di coach Cullurà.

Il desiderio del giocatore di trovare nuovi stimoli dopo la bellissima esperienza degli ultimi 4 anni alla Gardonese ha trovato concretezza e disponibilità nella Società del Presidente Chinelli.

L’incognita sullo stato fisico di Michael riguardo all’eventuale operazione per sistemare i fastidi al ginocchio, non ha fermato la volontà della Dirigenza Valgobbina in vista della prossima stagione. Che sia allo 0 o all’80% delle sue possibilità poco importa: lo staff medico Olimpico farà in modo che Michael torni a garantire il 100% con la maglia del Lumezzane.

Balogun va così ad aggiungersi al roster che l’anno prossimo farà di tutto per disputare una grande stagione di C Silver. Roster attualmente così composto: Capitan Ubiali, Perazzi, Beccagutti, Piantoni, Pesenti, Bona, Guindani e, appunto, Balogun.

A Michael, un grandissimo “Benvenuto!”

ASD OLIMPIA LUMEZZANE