News

Per la ripresa, arriva Luca Cucchi!

L’Asd Olimpia Lumezzane è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Luca Cucchi.

Pezzo pregiato in forza alla Gardonese, era stato lasciato libero in quanto la società valtrumplina non prenderà parte al Campionato di quest’anno. Campionato che dovrà riprendere entro il 7 Marzo, altrimenti tutto verrà annullato e rimandato a Settembre.

Cresciuto nelle giovanili del Lumezzane, ha giocato come under a Monticelli vincendo il campionato e l’anno seguente la Coppa Italia con Montichiari.

Si trasferisce poi in Friuli Venezia Giulia per il suo primo anno da Senior in C Silver a Latisana.
Nei 5 anni seguenti approda in Gold prima a Caorle e poi a Mestre.

Nel 2019 torna a Brescia e nel 2020 veste, appunto, la maglia della Gardonese.

Ora Luca, ala grande di 202cm, classe 1992, vestirà la maglia Olimpica #16.

 

 

L’Olimpia è dovuta correre ai ripari per andare a tamponare l’abbandono di Christian Loggia, il quale sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico e la conseguente riabilitazione per curare un problema fisico che si porta avanti da lungo tempo.

A Christian, il nostro più accorato ringraziamento per le energie profuse durante questa breve esperienza e i migliori auguri per una totale guarigione.

Mentre a Luca va il nostro più Olimpico benvenuto!

Luca inizierà a conoscere i suoi nuovi compagni già questa sera quando per tutto lo staff e il roster sono programmati i tamponi eseguiti dal Medico Sociale Dottor Carlo Barbieri. A seguire, il primo allenamento dopo lo stop, tenuto naturalmente da Coach Massimo Bianchi.

Finalmente si riprende. Speriamo in bene!

ASD OLIMPIA LUMEZZANE