News

L’Olimpia non ha pietà della Capriolese. Settimana prossima il big match!

7° Campionato Ritorno
Promozione Girone Brescia 1

OLIMPIA LUMEZZANE vs. Pol. Capriolese  96-39

Parziali: 29-9  24-10  23-8  20-12

OLIMPIA: Di Maria 1, Manini 2, Quaresmini 6, Duiella 11, Gobbi 6, Santoni 4, Boarini 7, Cartapani 10, Prandelli 9, Bertoli (C) 19, Rizzolo 21.
All: Federico Cullurà
Vice: Marcello Zaffirio

CAPRIOLESE: Bordonali 2, Grande, Varinelli (C) 3, Verzeletti 3, Massetti 10, Volpini 2, Ba 19, Bianchetti.
All: Enrico Baresi

Note: nessuno uscito per limite di falli; fallo antisportivo a Varinelli.

Arbitri: Gamba & Mongelli

Partita sul quale non vale effettivamente spendere troppe parole dato quello che (non) si è visto in campo.
Già alla lettura della “Lista R”, quella che doveva essere una partita tutt’altro che delicata per l’Olimpia, si è rivelata essere una partita senza storia. Lumezzane priva solo di Patti che è a spassarsela a Parigi con i compagni di scuola; Capriolese senza la sua stella Davide Verzeletti squalificato per 2 turni e con solo 8 giocatori in panchina.

Quindi non resta altro che applaudire gli Olimpici per l’ottima prova collettiva sia in difesa che in attacco. Dalla sponda ospite solo Ba e Massetti portano in cascina qualche punto, ma gli uomini di Coach Baresi possono veramente poco contro la compagine di Coach Cullurà.

Unico momento di apprensione del match è la caduta di Duiella lanciato a canestro dal quale ne esce con una caviglia parecchio dolorante. Verranno valutate nei prossimi giorni le condizioni.

Ora, tutti concentrati e focalizzati verso il big match di giovedi prossimo sul campo della diretta inseguitrice MGM (attualmente distaccati di 4 punti, ma giocherà questa sera contro Ospitaletto).
Tutti a Brescia.

Prossimo appuntamento: Giovedì 26 Marzo ore 21.15 @Palestra Ugolini, via Repubblica Argentina 122, Brescia > MGM Brescia vs. OLIMPIA LUMEZZANE
-INGRESSO GRATUITO-