News

L’Olimpia è corsara in Val Seriana.

11° Campionato Andata
Serie C Silver Girone C

Seriana Bk 75 vs. OLIMPIA LUMEZZANE  64-68

Parziali: 21-17  11-15  19-14  13-22

SERIANA: Capelli 4, Orlandi n.e., Bassi 3, Silva 6, Zappa 11, Comerio 20, Rovetta (C) 4, Colombo 7, Piantoni 2, Zanotti, Giacchetta 7.
All: Baroggi
Vice: Caffi

OLIMPIA: Nyonse 2, Becchetti (C) 3, Beccagutti n.e., Nava 4, Ubiali 11, Prandelli 2, Rizzolo 9, Bonacina 7, Perazzi 7, Lottatori 23.
All: Cullurà
Vice: Zaffirio

Note: nessuno uscito per limite di falli; fallo tecnico a Rizzolo.

Arbitri: Purrone & Bernardelli

E’ una vittoria personalmente difficile da digerire quella di stasera.

Non perchè sia stata una vittoria sofferta, sudata, presa per i capelli, insomma: conquistata.
Non perchè i ragazzi di coach Baroggi ci hanno fatto patire dalla distanza, non perchè Comerio ha una mano da chirurgo, non perchè a rimbalzo ci hanno sovrastati e annichiliti.
Non perchè abbiamo dovuto rincorrere per quasi 4/4 di gara, con lo spettro della sconfitta lì pronto a tornare a farci visita e a renderci le notti meno serene.
E’ una vittoria difficile da digerire non perchè, nonostante l’Olimpia abbia faticato a rimbalzo, Perazzi ne abbia raccolti 14. Non perchè da 3 siamo stati parecchio imprecisi, così come ai liberi, ma in generale in tutte le tipologie di tiro questa sera. E’ inutile nasconderlo.
E’ difficile personalmente da digerire non perchè entrambe le squadre meritavano la vittoria, ma è meglio che a vincerla sia stata l’Olimpia, sia chiaro.
E non perchè finalmente abbiamo vinto due partite di fila, soprattutto con una attuale diretta avversaria della parte bassa della classifica.

E’ personalmente difficile da digerire perchè il ritrovo post-partita dove siamo andati meriterebbe la visita di un Cannavacciuolo incazzato come non mai…

Scherzi a parte, brai gnari!

Prossimo appuntamento: Sabato 9 Dicembre ore 18 @Palazzetto dello Sport, via Bevilacqua 42/A Gussago (BS) > OLIMPIA LUMEZZANE vs. Virtus Brescia.   INGRESSO GRATUITO