News

L’Olimpia completa lo staff tecnico e va in vacanza.

L’Olimpia Lumezzane è lieta di comunicare i nuovi arrivati nello staff tecnico valgobbino. Ai già, ovviamente, straconfermati timonieri “Cico” Cullurà e Marcello Zaffirio, si aggiunge un altro pezzo di storia del basket bresciano (e lumezzanese!): Diego Mobilio.
Il “Mobi”, alla sua prima esperienza con una squadra senior, darà una mano soprattutto al reparto lunghi dell’Olimpia. Naturalmente il suo impegno con Lumezzane non andrà a disturbare ed intaccare il suo lavoro con il Basket Gussago.

Per quanto riguarda il Medico Sociale, l’Olimpia Lumezzane affida il compito al Dottor Carlo Barbieri.

Dal 24 Agosto poi, data del primo allenamento per la nuova stagione, gli Olimpici seguiranno le direttive del preparatore atletico Dottor Stefano Rossi.

Viene, infine, confermata la continuità del rapporto con il fisioterapista Dottor Matteo Antoniazzi.

L’Olimpia Lumezzane, per la stagione 2015/2016, sarà impegnata a partire dal primo weekend di Ottobre nel Girone B di Serie D assieme a tutte le altre 7 formazioni bresciane (ad esclusione di Castegnato): Castelcovati, Chiari, Desenzano, Pontevico, MGM, CUS e Ome; a 2 cremonesi: Casalmaggiore e Gussola; e a 4 mantovane: Bancole, Quistello, San Pio X, Sustinente.

Gli impegni casalinghi saranno il Venerdì sera alle 21.30 sullo storico parquet della Palestra “Terzi Lana” di via Ragazzi del ’99.

A tutti voi il nostro augurio per un’ estate…OLIMPICA!