News

Comunicato ufficiale: Leandro Lottatori all’Olimpia.

Dopo le voci che si sono rincorse tra gli addetti ai lavori e attraverso qualche riga di giornale, è il momento di dare conferma a tutto quanto: Leandro Lottatori vestirà la maglia dell’Olimpia Lumezzane.LEANDRO_LOTTATORI_MG_3235

La guardia, classe 1986, si sviluppa nelle giovanili dell’Antoniano Basket di Quartu S.Elena; nella stagione 2010-11 milita nel Cagliari (B2), per poi trasferirsi a Mazara del Vallo per due stagioni in Serie C Silver.

Il cuore gli fa attraversare tutta l’Italia e trova spazio (in concomitanza con gli impegni lavorativi) nelle ultime due stagioni a Castegnato e poi nell’MGM Brescia dove è stato protagonista (e qui ne sappiamo qualcosa!!) della promozione in Serie D.

 

Sicuramente un’arma in più per coach Cullurà, Leandro, darà il suo contributo per la seconda parte di stagione conciliando la sua grande passione per la palla a spicchi con gli impegni lavorativi.

Nella giornata di domani Leandro sosterrà le visite mediche e, complici anche le assenze di Cartapani (stop previsto dalle 3 alle 5 settimane per un problema al ginocchio) e Bossini, sarà già disponibile per la partita di domani sera contro Sustinente.

A “Leo”, il più Olimpico dei “benvenuto”!

OLIMPIA LUMEZZANE