News

La nuova Olimpia ripartirà da Coach Massimo Bianchi.

Dopo un lungo e doveroso silenzio è giusto tentare di tornare alla normalità.
In tutto questo periodo di silenzio però, l’Olimpia Lumezzane non ha mai smesso di muoversi. Tante voci si sono rincorse sul nostro futuro, ma la realtà delle cose trova la sua composizione in due aspetti fondamentali: la categoria e la guida tecnica.

L’Olimpia Lumezzane, non appena sarà possibile, si iscriverà al prossimo Campionato di C Gold. E lo farà con Coach Massimo Bianchi alla guida tecnica.
La Società vuole continuare il rapporto con l’esperto Coach per proseguire il lavoro iniziato in corso di stagione e conclusosi anzitempo per i fatti noti a tutti.

Bianchi sarà affiancato da Andrea Guindani, il quale farà il suo esordio come Vice Allenatore in una squadra Senior. Andrea, da due anni con l’Olimpia come giocatore, ora ha la possibilità di proseguire il percorso, continuando ad inseguire il suo sogno: allenare.

04_GUINDANI_ANDREA_MG_0446

Ancora da definire il resto dello Staff Olimpico, ma la speranza della Società è quella di mantenere lo stesso organico dell’ultima stagione, esaudendo così anche la volontà di Coach Bianchi.

Ai nostri allenatori, oltre al ringraziamento e alla disponibilità, va anche il nostro migliore augurio per il prossimo campionato.

ASD OLIMPIA LUMEZZANE