News

Grazie Olimpici.

E’ arrivato il momento dei saluti, degli abbracci, delle frasi di rito, dei chiarimenti e, soprattutto, delle pianificazioni per il futuro.
E in questi momenti vanno anche fatte quelle chiamate in cui il telefono pesa quintali, quei confronti verbali in cui la voce può risultare tremolante e che possono farti anche perdere qualche minuto di sonno la notte.
“Fa parte del gioco!”, ma quanto risulta difficile a volte giocare…

Quindi il nostro saluto, il nostro abbraccio, la nostra frase di rito va a chi dalla prossima stagione non vestirà la maglia Olimpica:

il “Capitano” Nicola Bertoli, Gianluca Becchetti, Simone “Momo” Rizzolo, Roberto Prandelli, Francesco Nava, Leandro Lottatori, Gianluca Nava.

A tutti loro, protagonisti e fautori della cavalcata Olimpica dalla Promozione alla C Silver, il nostro sincero augurio per un futuro cestistico, e non, altrettanto vittorioso.

Anche lo staff Olimpico cambia identità: lo storico “Vice” di Cico Cullurà, Marcello Zaffirio, lascia la panchina per passare nell’organigramma societario; per motivi lavorativi, Stefano Rossi è, invece, costretto a lasciare vacante il ruolo di Preparatore Atletico.
La Dirigenza è al lavoro per rimpiazzare adeguatamente questi due ruoli.

Anche Diego “Mobi” Mobilio lascia l’Olimpia. A lui i nostri migliori auguri per la prossima stagione nel quale ricoprirà il ruolo di Capo Allenatore sulla panchina del Basket Gussago.

ASD OLIMPIA LUMEZZANE