Chi resta e chi va…
Nella girandola di voci che si susseguono durante il periodo di basket mercato, ad avere sempre maggior risalto sono le notizie degli arrivi. Non meno importanti però sono anche le conferme riguardanti membri del roster della stagione precedente.
E l’Olimpia Lumezzane è lieta quindi di comunicare di aver trovato l’accordo anche per il 2020/21 con Angelo Bona, Milos Milovanovic e Marko Dalovic.
Per il mercato in uscita, invece, comunichiamo le partenze di Leon Tomic e Bozidar Labovic e il non rinnovo di Kenneth James Hatch.
A tutti e tre, il nostro più grande ringraziamento per la serietà, la disponibilità e la grinta messa a disposizione di tutti durante la stagione. Per la nostra Società si è trattato della prima esperienza con giocatori professionisti. E a posteriori possiamo dire che si è trattato di un’esperienza davvero positiva, soprattutto a livello umano. A tutti e tre auguriamo il meglio, sia fuori che dentro il campo da gioco. Con la speranza di potersi rivedere per salutarsi di persona, cosa che questa maledetta stagione non ci ha permesso di fare.
ASD OLIMPIA LUMEZZANE