MAIN SPONSOR:

News

L’Olimpia della C Gold: prime conferme e primi saluti.

L’Olimpia Lumezzane che esordirà nel prossimo Campionato di C Gold ripartirà dalla costante certezza della guida tecnica affidata a Federico “Cico” Cullurà.

Lo staff di Cullurà non vedrà ai blocchi di partenza il Vice della “Stagione dei Record” Luca Rinaldo, il quale ha dovuto a malincuore lasciare l’incarico per l’impossibilità a sostenere in maniera assidua e professionale l’impegno richiesto dal salto di categoria. Da subito l’impatto con Luca è stato positivo e durante la stagione si è vista tutta la sua passione e la serietà nell’affrontare l’impegno affidatogli.
Confermatissimi, invece, il preparatore atletico Paolo Rossini e il fisioterapista Daris Svanera.

Per quanto riguarda il roster si dividono le strade tra la Valgobbia e Michael Balogun. Stagione complicata quella per Balogun che ha dovuto subire e poi riprendersi dall’operazione al ginocchio che lo ha tenuto fuori per metà stagione. Sicuramente la voglia, le doti e lo spirito combattivo di Michael gli premetteranno di ritrovare quella confidenza con il parquet che, con ogni probabilità, in una squadra come quella Olimpica dell’ultima stagione, faticavano a trovare risalto.

Altro saluto è quello a Davide Perazzi, protagonista negli ultimi tre anni della scalata dalla D alla Gold. Ragazzo esemplare, con una dedizione e una passione quasi maniacale, non verrà mai dimenticato da nessuno di noi. L’unico a cui forse non mancherà è al nostro fisioterapista dato che negli ultimi 2 anni, Davide non è mai ricorso a nessun tipo di trattamento o di aiuto da parte sua, nonostante abbia sostenuto tutti gli allenamenti e saltando al massimo un paio di gare ufficiali. Olimpico per sempre!

A Luca, Michael e a Davide, il nostro più grande ringraziamento e il nostro più affettuoso augurio per i futuri successi e traguardi sia sul campo da gioco che fuori.

BALOGUN_MG_0446PERAZZI_MG_0446RINALDO_MG_0446

ASD OLIMPIA LUMEZZANE